Topi e Cronotopi @Essere a Tempo, Padova

“Topi e Cronotopi” è l’edizione 2020 di Essere a Tempo, rassegna dell’organizzazione studentesca dell’Università di Padova. Quest’anno si è tenuta in una versione digitale attraverso i canali social di Udu – Studenti, Facebook e Instagram.
Nel corso della settimana a partire dal 9 novembre 2020, ogni giorno un video ci accompagnerà nel riflettere intorno al rapporto tra uomo ambiente e tecnologia in quarantena.
Ciascuna puntata è costituita dall’intervento di un professore sull’argomento del tempo e una video – performance che accompagna i sette brani composti da sette giovani compositori durante il periodo di sconfinamento domestico di aprile 2020, e andati in onda per la rassegna online “Isole d’Istanti” in giugno.

Con la collaborazione dell’EstOvest Festival di Torino, “Topi e Cronotopi” unisce musica arte e saperi, per poter riflettere insieme, anche a distanza, sulla musica e il mondo che la ospita; la cultura cerca così di raccontare un frammento dell’epoca della quale è fenomeno, la nostra.


Le puntate sono disponibili ai seguenti indirizzi:
https://fb.watch/20PWGTEvJO/
https://www.instagram.com/scium_udupadova/channel/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *